Già, bel giro, bella gente e una bella serata anche se metà lho passata a svuotare la mia tenda piena d'acqua, buona birra forse troppa!!! un bel week end on the road. Un Grazie 1000 a Massimo che ha soddisfatto i capricci della mia moto con 2 candele nuove. Alla prossima
Ciao Ragazzi... dev'essere stata una bella festa!!! Orco boia, mi dispiace di non essere stato dei vostri....sarà per la prossima!! Ciaoooo a presto!!!
kilometri, amici vecchi e nuovi, moto che fanno un po di capricci, acquazzoni improvvisi ma che ti lasciano un po di frescura. telai rigidi, six bend e sissybar alti al cielo. gamberi killer, cocacola, poca birra e un telo sotto al quale riposarsi qualche ora. situazioni genuine. opie a casa già si va con la mente al prossimo run, non importa si ci sarò oppure no, ma il solo fatto di pensarci mi fa stare bene.
Hai levato il fumo alle schiacciate si direbbe in Toscana!
RispondiEliminaConcordo Stefano, basta poco, basta veramente poco
W l'harleysmo indipendente
Alla prossima
Già,
RispondiEliminabel giro, bella gente e una bella serata anche se metà lho passata a svuotare la mia tenda piena d'acqua, buona birra forse troppa!!!
un bel week end on the road.
Un Grazie 1000 a Massimo che ha soddisfatto i capricci della mia moto con 2 candele nuove.
Alla prossima
Stupendo fine settimana .
RispondiEliminaGrazie a tutti
Mi son proprio divertito.Ottima la compagnia.Mi è piaciuto incontrarsi con i ragazzi a bologna e poi a monselice e fare strada insieme.
RispondiEliminaA presto.
Roby
Oh dopo lo sguazzone eravamo belli fradicini...ale anche la mattina dopo la notte in tenda!!
RispondiEliminaBella serata!
RispondiElimina...ecco dov'eri finito Ale..., pensavo fossi in tenda a dormire invece eri intento a fare il marinaio...
Tanto di cappello al "king of kick" Mr. Stefanhead!
Alla prossima,
Zank
Ciao Ragazzi... dev'essere stata una bella festa!!! Orco boia, mi dispiace di non essere stato dei vostri....sarà per la prossima!!
RispondiEliminaCiaoooo a presto!!!
kilometri, amici vecchi e nuovi, moto che fanno un po di capricci, acquazzoni improvvisi ma che ti lasciano un po di frescura.
RispondiEliminatelai rigidi, six bend e sissybar alti al cielo.
gamberi killer, cocacola, poca birra e un telo sotto al quale riposarsi qualche ora.
situazioni genuine.
opie
a casa già si va con la mente al prossimo run, non importa si ci sarò oppure no, ma il solo fatto di pensarci mi fa stare bene.