venerdì 28 gennaio 2011

double lens

8 commenti:

  1. A me non fanno impazzire..:)non me ne volere eh..:):)....dai Ste vuoi mettere con un bel farino tondo timido e non omologato??

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con il Baron,mi piaceva di piu' prima !
    prova con uno solo...

    RispondiElimina
  3. naaaa, a me piace.

    e cmq una futura sostituzione degli stessi (è ancora da effettuare un buon test notturno..) sarà con due bates

    RispondiElimina
  4. ti anticipo che nel test notturno non vedrai un benemerito cazzo......i fari rettangolari mi garbano dimorto ma fino ad oggi mi sono sempre peritato a montarli sulla mia proprio perchè la sera si guida alla cieca!!!!! cmq sono belli!

    RispondiElimina
  5. mmm... i nuovi fari doppi non mi intrippano tanto... con le nuove piastre e senza l'antisvirgolo invece la quotazione sale!

    Zank

    RispondiElimina